A.M.A. Associazione Mutuo Aiuto

Immagine1

Gruppo di Auto Mutuo Aiuto Immagine1 

COLORA LE EMOZIONI

(Laives)

 

Gruppo per persone che cercano uno spazio creativo per esprimere liberamente le proprie emozioni, attraverso il disegno e/o la pittura, o collage, o altre tecniche, su carta, tela, stoffa, ecc. Non sono necessarie capacità artistiche, perché lo scopo non è creare dei “prodotti” belli da vedere, ma trascorrere un’ora e mezza piacevolmente “pasticciando” con i colori e aprendoci alle altre partecipanti. Non è un corso di pittura, ma uno spazio dove ci si aiuta a “crescere”, superando le difficoltà, sia tecniche che personali. Saltuariamente l’insegnante di arteterapia ci aiuterà ad approfondire la conoscenza di noi stessi.

 

nullGruppo di Auto Mutuo Aiuto Immagine2

GIRASOLE

(Laives)

 

Gruppo per persone che sentono la necessità di condividere i propri disagi, problemi o le proprie difficoltà, in ambiente accogliente e non giudicante, confrontando i propri vissuti per alleggerire il peso della vita quotidiana ed allargare i propri orizzonti, aumentando o ritrovando il proprio benessere.

Vi aspettiamo!

Prodotti / offerte / servizi

Per persone che cercano uno spazio creativo per esprimere liberamente le proprie emozioni, attraverso il disegno e/o la pittura, o collage, o altre tecniche, su carta, tela, stoffa, ecc.

Persona di riferimento

Indirizzo di Anna Bologna Pesaresi
NomeAnna Bologna Pesaresi
Telefono349 8090200
E-mailannamariafaustinapesaresi@gmail.com
Logo per AMA Associazione Mutuo Aiuto

Contatto

Indirizzo di A.M.A. Associazione Mutuo Aiuto
IndirizzoVia Dr. Josef Streiter 4
39100 BOLZANO
Telefono+39 349 80 90 200
E-mailinfo@associazioneama.bz.it
Webhttp://associazioneama.bz.it

Scaricare i dati del contatto come vCard

Aprire QR-code per la scansione

Ingrandire la planimetria / vedi su StreetView