Notizie | 30.12.2017 | 15:11

Festa di capodanno, attenzione alla chiusura delle strade

Capodanno in piazza a Laives Capodanno in piazza a Laives

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il 2018. Tutto pronto a Laives per la festa in piazza davanti al Municipio, che vedrà salire sul palco - tra gli altri - la celebre band italiana Dirotta su Cuba. La manifestazione avrà inizio alle 19.30, tutta la cittadinanza è invitata per attendere in allegria l’anno nuovo.

Attenzione ai divieti e alla chiusura delle strade

Per poter posizionare provvisoriamente le campane per i rifiuti, fin da oggi (30 dicembre) è stato istituito il divieto di sosta sullo stallo adiacente l’isola ecologica nel parcheggio del municipio.

A partire dalle 5 di domani (31 dicembre) e fino alle 8 di lunedì (1 gennaio) è previsto il divieto di circolazione per tutti i veicoli in via Pietralba, tra il municipio e via Montessori.

Dalle 17 di domani (31 dicembre) alle 8 di lunedì è inoltre previsto il divieto di transito in via Pietralba tra via Kennedy e il municipio (fino alle 18.30 è consentito i traffico per i frontisti).

Tra le 13 di domani e le 8 di lunedì è dunque previsto il divieto di sosta su tutto il parcheggio di fronte al municipio. Tra le 6 e le 8 di lunedì vietato parcheggiare in piazzetta Falcone-Borsellino e sull’area posteggio di via Cairoli.

Si ricorda che è stato istituito il divieto assoluto di botti e petardi, alla festa per questioni di sicurezza è vietato introdurre bottiglie di vetro.